ACI Pistoia: che sorpresa!!!

Woooo... la cosa bella della fotografia è che, quando meno te l' aspetti, ti sorprende sempre.

Un vecchio scatto, realizzato una sera di mezza estate con gli amici Daniele e Giorgio, è stato appena ammesso alla finale del prestigioso contest ACI Pistoia (contest con giuria di spicco, fra cui Alberto Ghizzi Panizza)!

Ragionando in numeri, sono state circa 450 fotografie partecipanti e solo 30 partecipano alla finale: in palio numerosi premi ma, sinceramente, mi sento già vincitore così. Mi piace pensare che, al di fuori di quella piccola - povera - frastagliata e bellissima realtà territoriale quale è il Sulcis Iglesiente, delle persone possano osservare e godere delle mie foto esposte qua e là. Ogni volta è così, lo è anche questa volta: la foto sarà esposta a Pistoia (a quanto ho capito) dal 15 Dicembre e in occasione della premiazione, il 22 Gennaio 2017.

Qua sotto trovate la foto, un cityscape stitch di 8 scatti un pò anzianotto ormai... ma sto imparando a capire che: se il lavoro merita, quel brivido non scorre via. Sento ancora la leggera brezza da Monte Leone e ricordo il successivo offuscamento dovuto alla fortissima umidità quella sera.

Che dire: con felicità vi aspetto, ancora una volta, a Giba il 17 Dicembre dove potrete trovare anche questa foto esposta alla mostra di Natale! Grazie a tutti, un abbraccio!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square