è ancora tempo di cascate!

Si lo so, vi stavo abituando a leggere una marea di roba invece stavolta è solo per ringraziare Giovanni Paulis e Fabio Sanneris per avermi accompagnato a far due scatti nell'oasi WWF di Monte Arcosu, a fotografare questa cascatella al tramonto. A dire il vero ho anche uno scatto di un alberello secco controluce lunare che vi mostrerò più in là, magari sarà oggetto della prossima "descrizione fotografica". Com'è che si chiama? Ah si "cascatella di Su Bacinu", ovviamente l'ho copiato da Giovanni.. mica le so io queste cose! Nella foto diurna ho usato la Fuji con ottica kit 1° serie (eccheschifffo :) ), K&F Concept fra i sassi con testa Innorel e filtri Kase, K8 e 1.2 slim wolverine, mentre loro si provavano i loro rispettivi nuovi holderini.. mi sono nascosto sotto un tronco, ho cercato una prospettiva diversa.

La notturna, invece, realizzata proprio ieri con Simonetta Zedda a farmi strada (e prestarmi cavalletto che ho lasciato in macchina...), in questo caso: Pentax K-3 e Samyang 10 2.8, uno scatto della serie notturna a sfruttare la luce come si può.

Se avete la macchina nuova (quella con il volante, non la macchina fotografica) non preoccupatevi per i cerchi ma per le portiere si: strada asfaltata e cespugli che la invadono, a malapena ci è passata la mia!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square