Grazie ma... NO GRAZIE.


ONEEyeland è, sicuramente, una delle piattaforme virtuali per contest più autorevoli al mondo e sono sicuramente tutt'oggi onorato non solo di aver ricevuto il TOP10 su due categorie partecipando con una sola foto (Like a Lightning) ma di essere stato selezionato, l'anno successivo (cioè questo) per far parte del "best of the best" di cui solamente il 2% dei partecipanti al concorso precedente può far parte. Fighissimo! Diedi pure la notizia. Mostrai pure la mail durante il giretto ad Acquafredda... "eh, cavolo, questa è una roba davvero seria" pensai, visto che ONEEyeland stessa per me lo è.

Mi mandano DUE email di cui una, poi, è risultata essere un errore: sostanzialmente nella mail con l'errore mi si chiedeva di caricare la foto con determinati parametri. Nulla di strano: avrebbe dovuto essere parte di un E-Book e di un successivo Book anche a scopo promozionale (per far conoscere gli artisti). Poi però qualcosa cambia. Qualcosa non torna. Così chiedo spiegazioni. Vien fuori che, seppur finalista agevolato con (ben) il 25% di sconto avrei dovuto pagare (anche a rate trimestrali, volendo) una somma di 375$, con un libro in omaggio. Ma siete fuori? Cioè praticamente mi sto pagando una campagna promozionale su cui sono finito per piazzamento e successiva selezione? Ed i meriti valgono il 25% di sconto... perché sennò sarebbe stato tipo 500$.

Ora, ok. METTIAMO PURE che a me potrebbe starmi bene ma, per esempio, il cartaceo non lo voglio: perché non fare una campagna senza il cartaceo? Cioè oltre al surplus di pagamento anche la costrizione di dover per forza ricevere quel pacchetto. Ho risposto, oltre al fatto di essere comunque onorato e grato, con un "GRAZIE MA NO GRAZIE" e tengo a precisare che non c'è molto di diverso rispetto ad un 35awards.com dove, AL MASSIMO, mi sono pagato un bell'albo una cosa tipo 40€ con spedizione dalla Russia. Mi dispiace veramente che ONEEyeland si sia proposta con questa supercazzola. Magari ho perso un buon treno ma, francamente, 35AWARDS mi ha dato molto di più con molto meno.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square