Monochrome awards 2017

Boh, no, gnente... volevo fare la "early deadline" e come va, va e scopro che mi hanno dato una menzione per il 2017 (mi ero anche dimenticato di averci partecipato.......!!!). Non il fotone del secolo, diciamocelo. Ma a me fa un immenso piacere perché finalmente riesco a portare, anche su questo angolo di Sardegna, un briciolo di attenzione. Si.. è lui: il mastio del Castello di Acquafredda, da posizione un pò (molto) costretta ... (praticamente con le rocce davanti sui denti).

Un pò sorpreso, sicuramente fa piacere (prima partecipazione di una mia stellata in bianco e nero in un contest dedicato... non è facile far risaltare questi scatti la notte) ma sono decisamente più contento di scrivere, qui sul mio blog, ai ragazzi che gestiscono il COLLE intero: mi avete sempre chiesto, scherzando, "ma... e quand'è che fai vincere una foto del castello?" Non sarà tanto ma inizio con questa "Honorable Mention" in categoria "Landscapes". Due righe sul MONOCHROME AWARDS : a mio parere, considerando che potrei essere ignorante su alcune cose che non conosco (appunto), reputo il Monochrome fra i più autorevoli contest di bianco e nero in circolazione, perfino meglio del Monovisions dove anche lì ricevetti un'altra menzione per la mia

prima foto BN mai presentata ad un contest. Un abbraccio va all'amica Simonetta Zedda, presente e paziente durante questa mia lunga sessione di scatti per creare la panoramica. Egniiiienteh, quest'anno ci riprovo.. con strumentazione ancora più inadatta, l'importante è esserci.. sempre! Specialmente al giorno d'oggi dove l'importante è vincere... !

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square