Pubblicazioni, Manutenzioni ed un grande abbraccio agli amici Cinesi.

Com'è? Diversamente un casino, lo so. Di tempo ne è passato, 6 mesi che non scrivo sul blog, per dare un pò spazio anche alle cose da fare ed ai progetti da portare avanti. E così c'è chi vive in tanti modi ed io ho sempre continuato a fare il mio piccolo... ma ha dato risultati inaspettati sai? Lo stand di New York era la mia foto fatta a mò di stand, questa per la precisione:

.............e se tu fossi genuino come me avresti avuto lo stesso stupore e lo stesso tuono nel petto ma fuori, in tutto e per tutto, veramente basito senza sapere cosa dire.

Anche perché, oggi, penso che sia una foto colma di errori ma un grande passo avanti... che mi ha portato tante soddisfazioni personali. Contentezza in piena semplicità, 100% mia.... E quindi nulla, altre cosucce, la consolidazione dei miei ruoli ma soprattutto la continua scoperta di belle situazioni, di considerazioni da un punto di vista positivo, di aspetti che ti fanno pensare: mah si, lo faccio. E così ho ripreso coraggio ed ho finalmente fatto il video ufficiale del Balancer, il mio GND. (che trovate anche sulla pagina Facebook H&Y GLOBAL) Un video che è visibilmente low budget ma che mi ha visto impegnato in un qualcosa di veramente importante, fatto con il cuore e consapevole che sarebbe potuto essere un punto di svolta. Il prossimo? Sarà meglio... lo spirito è questo. Il 2020 mi vede anche partecipe attivo del 35AWARDS come giudice italiano fra i 50 giudici dell'immenso contest... pensarci mi lascia stordito, apro i cataloghi - album che già ho del 35AWARDS e la prima cosa che vedo sono fotografi (per me anche molto importanti) che stavano lì prima di me e che ora "devo rimpiazzare" ??? Sono successe anche altre cose, altre ne succederanno, ma sintetizzo ricordandovi il numero di "PASSIONE la Fotografia" , il video di manutenzione alla testa Xiletu G-54 (che ha permesso una seria analisi e lista di consigli di upgrade data al capo Kevin, che saluto, ed il mio video MAJESTIC MOMENTS: fotovideo raccolta che vi consiglio di vedere se avete giusto 3 minuti! Infine: un grosso abbraccio agli amici Cinesi ma anche al resto del mondo che patisce l'invasione del CoronaVirus... il quale, tuttavia, vi consiglio di affrontare con la massima serenità ed attenzione possibile... i problemi con il broncio e le preoccupazioni si risolvono più difficilmente!!! Ciao! ♥

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square